[TiLUG] OT lettera aperta al ministro bersani

Darkmaster darkmaster@email.it
Mer 20 Set 2006 13:12:05 CEST

Il giorno 18/set/06, alle ore 15:35, lele ha scritto:

> stiamo concludendo la raccolta di firma prima di presentare questa
> lettera al ministro bersani
>
> se qualcuno ritiene di aderire puo' mandarmi una mail o attraverso i
> commenti su www.lelerozza.org

Bene, ce ne fossero di più di iniziative del genere (Lo so chje ce ne
sono tante ma la gente se ne frega...)

Sottoscrivo, aggiungimi. Ho letto tutto ed approvo alla grande. Le
correzioni, vedi tu, non sono bravo con le lettere estremamente
formali. Figuriamoci se indirizzate ad un ministro. Puoi aggiungere
la mia firma:

Ing. Luca De Marini, professionista nel settore Edile ed utente di
"software libero"

Ciao ciao, non vogliatemene per l'ostentazione di titoli e cazzate
assortite ma certamente fa più effetto nella lettera, purchè
corrisponda sempre tutto a verità, si intende :)

 Prestiti Online. Scopri subito se sei finanziabile. in 24 ore senza spese né anticipi, clicca qui
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid)08&d -9