[TiLUG] finalmente!!!

mlava@libero.it mlava@libero.it
Mer 20 Set 2006 22:24:59 CEST

ciao a tutti ragazzi, finalmente ho capito come si fa a scrivere in lista, ora cortesemente qualcuno mi deve spiegare come faccio a rispondere....

Intanto mi presento, mi chiamo massimiliano, studio a pv e ho 25 anni, ho iniziato ad interessarmi a linux da qualche annetto e con scarsi risultati devo dire, ho tante domande da farvi e mi piacerebbe partecipare anche alle vostre discussioni ma non so come rispondere al topic.
Spero che quest'anno riesca a venire al linux day cosė facciamo conoscenza...sia tra noi sia tra me el pinguino

Tutti i libri che vuoi, li trovi su BOL. Ordini on line e paghi alla consegna.
http://click.libero.it/bol