[TiLUG] finalmente!!!

MaRCuz85 marcuz85@gmail.com
Mer 20 Set 2006 23:21:42 CEST

Il 20/09/06, mlava@libero.it<mlava@libero.it> ha scritto:
> ciao a tutti ragazzi, finalmente ho capito come si fa a scrivere in lista, ora cortesemente qualcuno mi deve spiegare come faccio a rispondere....
>
> Intanto mi presento, mi chiamo massimiliano, studio a pv e ho 25 anni, ho iniziato ad interessarmi a linux da qualche annetto e con scarsi risultati devo dire, ho tante domande da farvi e mi piacerebbe partecipare anche alle vostre discussioni ma non so come rispondere al topic.
> Spero che quest'anno riesca a venire al linux day così facciamo conoscenza...sia tra noi sia tra me el pinguino

Allora, ti do io il benvenuto in ML .
quì ci sono dei consigli su come usare la ML : come rispondere,
netiquette, ecc...  http://pavia.linux.it/ml/

e visto che mi sento buono ti riporto pure la parte che ti serve.
      * si usano le mail in formato testo

      * ...non inseriamo il campo "Reply-To" alla lista, quindi per
        rispondere usare la funzione "rispondi alla lista" ove presente,
        oppure "rispondi a tutti"; nel caso di rispondi a tutti non vi
        preoccupate del campo To e Cc, mailman è configurato per non far
        arrivare due mail uguali, ove possibile.

      * massima dimensione 200k, qui niente allegati enormi

      * argomenti in-topic, software libero e opensource, mail off-topic
        permesse se non sono numerose, di spam o di FUD.

Ciauz