[TiLUG] Radio Aut e TiLUG

mark.century.2000 mark.century.2000@gmail.com
Gio 21 Set 2006 13:46:14 CEST

2006/9/21, Mattia Moscheni <mattia.moscheni@gmail.com>:
> come sempre mi devo intromettetere (mi direte che rompi che sono) ma per
> questa questine di sedi ci sarebbero varie soluzioni da esaminare , ma che
> ne dite se se ne discute dopo il LD con più calma

Senz'altro va rimandata a dopo il LD ma dicevo appunto che, siccome
l'accesso al RadioAut è regolato dalla tessera, se serve un locale per
riunirsi io posso metterne a disposizione uno, con ampio parcheggio
gratuito :-). Come ho già detto non può diventare la sede perchè è una
palazzina comunale che viene usata da tutte le associazioni presenti
nel comune, ma può ospitarci per eventuali riunioni; mi basta solo
saperlo con una settimana di anticipo così verifico che non sia già
occupata.

Saluti
Gianluca

mark.century.2000