[TiLUG] Radio Aut e TiLUG

Davide dg@linux.it
Gio 21 Set 2006 15:02:30 CEST

mark.century.2000 said:

> Senz'altro va rimandata a dopo il LD ma dicevo appunto che, siccome
> l'accesso al RadioAut è regolato dalla tessera, se serve un locale per
> riunirsi io posso metterne a disposizione uno, con ampio parcheggio
> gratuito :-). Come ho già detto non può diventare la sede perchè è una
> palazzina comunale che viene usata da tutte le associazioni presenti
> nel comune, ma può ospitarci per eventuali riunioni; mi basta solo
> saperlo con una settimana di anticipo così verifico che non sia già
> occupata.

Tengo a precisare ancora una volta la cosa. Il Radio Auto *non e' la sede
del TiLUG*. Il locale semplicemente ci offriva gentilmente il locale per
svolgere le nostre manifestazioni/incontri: come la riunione di qualche
sera fa per discutere del LD.

Ovviamente adesso che hanno cambiato "le policy amministrative" (passatemi
il termine), dovremo trovare un'altra soluzione.

Sicuramente visto che per il linux day (come si suol dire) abbiamo il culo
coperto, rimandere il tutto al post linux day. Magari vorranno farci la
gentilezza di cederci comunque il posto qualche sera per fare un paio di
incontri e di discutere della cosa (anche senza tesseramento). Uno
strappetto alla regola in pieno stile italiano insomma :)

C'e' una cosa da discutere che sta alla base della locazione degli
incontri e purtroppo richiedera' almeno due incontri. I vecchi
frequentatori avranno gia' capito di cosa sto parlando. Ho quasi paura a
farne menzione per non sollevare flame. Associazione. Basta, l'ho detto.

cze&#347;&#263;