[TiLUG] Distro Facile per Vecchio computer

emilio brambilla emilio@antispam.it
Lun 25 Set 2006 10:09:05 CEST

Ciao,

Daniele (Mastro) wrote on 09/24/06 16:02:

> ho già provato ad installargli ubuntu e xubuntu... ma sono troppo
> lenti.. ci mettono 2 minuti di orologio ad aprire openoffice e le
> canzoni sono inascoltabili perchè vanno a scattoni!

piu` che cambiare di stribuzione, io punterei ad eliminare kde e gnome,
accontentandomi di un normale windows manager old-style (icewm, ad
esempio, e` leggero e simile a windows 95).

per usare openoffice, pero`, forse ti conviene aggiungere anche un po'
di ram: 64 Mb sono veramente pochini per i sw del giorno d'oggi (e`
triste, ma e` cosi`).

--
bye,
emilio