[TiLUG] Sponsor Linux Day

Nanomad condellog@gmail.com
Lun 25 Set 2006 16:21:21 CEST

Ultime news (in realta' sono un po' vecchie, ma ho trovato solo ora il
tempo di scriverle)
Ho parlato con l'ultimo sponsor (quello di viale lodi...solo che ora
non mi ricordo il nome ;) )
Ha detto che non ci sono problemi per il pc e sono riuscito anche a
farci dare un monitor (1 in meno da trovare).
Funziona come essedi, quindi si presenta ĺ qualcuno il giorno prima
(magari da' pure un colpo di telefono per avvisare....) e lascia una
copia della Carta d'Identità e del Codice Fiscale e ritira il pc.
Ho chiesto, come sempre, un logo e il tizio ha detto che me lo avrebbe
mandato via mail, ma ancora non ho visto niente. Idem per il
semi-cartello pubblicitario.

--
Currently Running:
Ubuntu "Dapper" on Desktop PC (P4 1.4Ghz)