[TiLUG] Sponsor Linux Day

Matteo P matteo.pasotti@gmail.com
Lun 25 Set 2006 18:40:24 CEST

On Monday 25 September 2006 16:21, Nanomad wrote:
> Ho parlato con l'ultimo sponsor (quello di viale lodi...solo che ora
> non mi ricordo il nome ;) )
Help Desk, ma dovrebbe essere viale campari, o no? cmq ok ;)
> Ha detto che non ci sono problemi per il pc e sono riuscito anche a
> farci dare un monitor (1 in meno da trovare).
Ottimo.
> Ho chiesto, come sempre, un logo e il tizio ha detto che me lo avrebbe
> mandato via mail, ma ancora non ho visto niente. Idem per il
> semi-cartello pubblicitario.
Dunque io ho portato la bozza di volantino ad essedi ma il capo non c'era
(questo giorni fa).
Quindi ho lasciato la copia della bozza con l'accordo che mi avrebbero
chiamato per farmi sapere se gli andava bene. ancora oggi non sono stato
contattato :(
Domani pomeriggio se tutto va bene , passo dentro e cerco di chiudere il
discorso volantino.
Domani con le nuove che riesco a portare aggiorno tutti con i dettagli.
ciao
--
Matteo aka The Mercenary