Sponsor Linux Day [was Re: [TiLUG] Volantini e Loghi]

Matteo P matteo.pasotti@gmail.com
Lun 25 Set 2006 21:26:11 CEST

On Monday 25 September 2006 21:08, Matteo D'Alfonso wrote:
> Ciao a tutti,
> non riesco bene ad allacciarmi al tread giusto e uso quindi questo.

proviamo così?
> Andrea di Essedì ha chiesto di usare il logo con l'indirizzo.
Dunque ma perchè io lascio il mio numero e recapiti vari a essedi e nessuno mi
chiama, salvo poi fare arrivare messaggi sparsi (nulla contro te werewolf,
sia bene inteso)?
Mi sembra di essere stato chiaro quando sono andato :(
Dunque vogliono il logo in basso a destra, giusto?
Per me va bene. Per tutti voi anche o no?
> Mi ripropongo di iniziare a scrivere da domani qualcosa sul wiki.
Come vuoi, ma a questo punto se loro hanno espresso il loro parere non vedo la
necessità di andare io domani pomeriggio da loro.
Per me il wiki lo puoi scrivere pure subito :)
Grazie
A presto
--
Matteo aka The Mercenary