[TiLUG] Volantini e Loghi

Darkmaster darkmaster@email.it
Mer 27 Set 2006 10:40:18 CEST

Il giorno 25/set/06, alle ore 21:08, Matteo D'Alfonso ha scritto:

> [...]

Ciao Ragazzi, volevo segnalarvi che ho quasi finito il disegno del
Logo del Tilug (Non del Linux Day) progettato da me. Ho visto le mail
di ieri e l'altro ieri e mi sono messo subito all'opera. Spero di
finirlo oggi stesso, al max domani mattina. Lo spedisco appena
ultimato e poi mi dite se vi piace. Ho disegnato tutto da zero con
stile personale ed ispirato anche da Tuxfactory. Ho pensato che un
logo completamente nuovo, fatto a manina da noi e non sfoggiante il
classico Tux standard che si vede su tutte le riviste o i siti
interdent potrebbe essere interessante... magari non vi piacerà ed
avrò solo sprecato tempo ma avevo messo in conto anche questo e,
naturalmente, l'immagine sarà GPL :) Eh eh... ciao ciao,

Luca

 Video Corsi GRATIS - Scopri come imparare velocemente e senza stress (Internet, Informatica, Web Marketing, Hobby
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midQ45&d'-9