[TiLUG] Sponsor Linux Day

Mattia Moscheni mattia.moscheni@gmail.com
Sab 30 Set 2006 11:37:16 CEST

 So che dovrei stare zitto, che avevo detto che mi sarei impegnato anchio in
modo attivo per questo LD ma tra lavoro, vita sociale e altro , soprattutto
considerando che le giornate hanno solo 24 ore non sono riuscito ad seguire
molto bene la successione dei fatti per quanto riguarda gli sponsor

So che nonostante io avevo suggerito di andare a trovare SHOT POINT che era
interessato a essere un sponsor nessuno è andato , un peccato visto che loro
erano disposti a fornire alcune macchine complete di monitor tastiera ecc..
Va be ...

Sfortunatamente avevo anche detto che per i volantini avrei sentito un mio
amico tipografo ma come pensavo e temevo per tirature inferiori a 10.000
fogli sono più le spese che altro ( credo che 10.000 volantini sono un po'
troppi) ma visto che si parla di misure in ordine di grandezza di CENTINAIA
mi regala 100/200 fotocopie in B/N formato A4 ,  quindi appena c'è il
volantino definitivo passo da lui a farle

Ciao
Alla prossima