[TiLUG] Ubuntu Ultimate Edition

The DarkMaster darkmaster@email.it
Ven 6 Apr 2007 06:54:17 CEST

Il giorno ven, 06/04/2007 alle 01.24 +0200, Marco Cabizza ha scritto:

> 	Era una chiara presa per il culo ... Speravo si fosse capito :)

eeeehh, "putroppo" sono un mentecatto.... Pronto, ci sei? Ah,
dimenticavo che è una mail, ci casco "semrpe" ;P
Visto che DOVEVI essere in disaccordo, era bello immaginare che non lo
fossi e rispondere di conseguenza.... Feisty è veramente fenomenale che
che tu ne dica e sono, riguardo le politiche su cose proprietarie. Credo
farà avvicinare tantissima altra gente a Linux. (E comunque, sempre
meglio di tante altre come Mandriva o Open Suse o Fresspire che ti
spiattellano i cedec e driver proprietari o vuoi o non vuoi senza
avvertire o chiedere). Io l'astronauta della Cannnnonical (nota azienda
bellica che produce cannoni per navi da guerra) lo amo ma i miei gusti
sessuali sono fatti miei (mi faccio ribrezzo da solo quando faccio ste
battute, non girare il coltello nella piaga pleaaaaaaaaaase! :( )
So che ami Debian ed il modo di pensare che divulga, non ti
preoccupare...
Ah, a proposito! Lo sai che il creatore di Debian usa Ubuntu e non
Debian sul suo PC? Singolare, no? Dove andremo a finire :=)

Ciaooooo

 Prestiti e Finanziamenti con un semplice click, scopri subito se sei finanziabile cliccando qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2910&d=6-4