[TiLUG] Ubuntu Ultimate Edition

Marco Cabizza marco@autistici.org
Ven 6 Apr 2007 11:12:31 CEST

Il giorno ven, 06/04/2007 alle 06.54 +0200, The DarkMaster ha scritto:
> Ah, a proposito! Lo sai che il creatore di Debian usa Ubuntu e non
> Debian sul suo PC? Singolare, no? Dove andremo a finire :=)

	Murdock non ha più a che vedere con Debian da un po' ( più o meno da
quando s'è attaccato troppo a Progeny ), fra l'altro penso che non si
occupasse più di niente di tecnico già da prima che iniziassi ad usare
io Linux :)

	Fra l'altro ora lavora per Sun, fra le varie cose, quindi boh, buon per
lui !

Ciao
~marco