[TiLUG] [OT] macbook e pcmcia e modem

Davide dg@linux.it
Mer 18 Apr 2007 09:45:29 CEST

Oggi andrei a comprare il macbook. Venerdì con Matteo, mentre si andava
all'HackDay, si è parlato del fatto che il suo mac portatile (tecnologia
Gquaclosa), non ha l'adattatore pcmcia. Ho dato un occhiata allo store
apple ed non vi è traccia neanche sui nuovi modelli.

Sapete se esiste "una qualche estensione"? Se la integra ma il sito non ne
riporta traccia?

Attualmente non utilizzo la pcmcia sul mio portatile, ma utilizzo molto il
modem e zero scheda di rete. Non ho trovato traccia neanche del modem sul
sito se non un adattatore USB (funzionerà da linux)?

Altri ragguagli?

Ciao e grazie