[TiLUG] [OT] macbook e pcmcia e modem

The DarkMaster darkmaster@email.it
Mer 18 Apr 2007 10:12:21 CEST

Davide ha scritto:
> Oggi andrei a comprare il macbook. Venerdì con Matteo, mentre si andava
> all'HackDay, si è parlato del fatto che il suo mac portatile (tecnologia
> Gquaclosa), non ha l'adattatore pcmcia. Ho dato un occhiata allo store
> apple ed non vi è traccia neanche sui nuovi modelli.
>
> Sapete se esiste "una qualche estensione"? Se la integra ma il sito non ne
> riporta traccia?
>
> Attualmente non utilizzo la pcmcia sul mio portatile, ma utilizzo molto il
> modem e zero scheda di rete. Non ho trovato traccia neanche del modem sul
> sito se non un adattatore USB (funzionerà da linux)?

> [...]
Davide, il mio MacBook ha il modem integrato. Se andrà o no con Linux te
lo sa dire solo Marco credo. Sul mio G4 non metto Linux tanto so già che
va malissimo dai vari feedback in rete.
Che io sappia, PCMCIA niente da fare. Poi magari sugli Intel è cambiato
qualcosa ma non credo proprio. Dovresti rpendere un MacBook pro per avre
qualcosa di diverso. Ciao,

 Prestiti e Finanziamenti con un semplice click, scopri subito se sei finanziabile cliccando qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2910&d=18-4