[TiLUG] scrittura gestionale

Luca luca@lodi.linux.it
Gio 19 Apr 2007 15:29:38 CEST

Emanuele Quinto wrote:
> E una soluzione direttamente con server web, tipo webERP o giu' di li'?

Vista la semplicità dell'applicazione penso che webERP sia eccessivo,
anche perchè deve girare su un pc domestico, con un utente non
esperto...IMHO con Access o Base, si può fare velocemente. Quello che
però mi perplime, ed è il motivo per cui ho deciso di non utilizzare
quegli strumenti, è il fatto che dopo 1000 record, iniziano ad andare a
massa....(Access escluso a priori, visto che non voglio sporcarmi le
mani di software closed, se posso :))

Per ora sono orientato molto su Gambas, visto che, oltre alla semplicità
offerta, mi permette anche di personalizzare ora e in futuro l'applicazione.

grazie a tutti
ciao
Luca