[TiLUG] scrittura gestionale

Davide dg@linux.it
Gio 19 Apr 2007 16:30:32 CEST

Luca wrote:
> però mi perplime, ed è il motivo per cui ho deciso di non utilizzare
> quegli strumenti, è il fatto che dopo 1000 record, iniziano ad andare a
> massa....(Access escluso a priori, visto che non voglio sporcarmi le
> mani di software closed, se posso :))

Guarda io per lavoro utilizzo SQLServer, Oracle, DB2, MySQL ed
Access. Fortunatamente quest'ultimo sono riuscito ad abbandonarlo e
sono un po' di anni che non mi assilla più. Anche se il database è
piccolo, usa un MySQL: hai più flessibilità per il futuro. Per quel
che costa installarlo e farlo partire all'avvio della macchina.