[TiLUG] tasti page up, page down, home ed end

Davide dg@linux.it
Ven 27 Apr 2007 15:36:17 CEST

Davide wrote:
> Come non detto. Ricompilato, installato ed ovviamente l'installazione
> è andata in errore. Mi si è inalberato sul lilo. Adesso ho l'immagine
> del kernel installata ma non ricordo come si configura/installa
> lilo. Per di più c'è il discorso che deve stare su /dev/sda3 e non sul
> MBR per via refit.

Sono riuscito a far partire il kernel compilato con le patch di mactel.

Effettivamente con la patch i tasti page vari funzionano tenendo premuto
il tasto funzione, e tutti i tasti backlight, mute, eject, ecc funzionano.
Al contrario nel senso che devo premere Fn+CTRL+<tastofunzione> per far
andare la funzionalità normale ed invece <tastofunzione> per avere i
controlli sulla macchina, ma credo che sia un problema risolvibile con
pommed (spero).

Peccato che adesso il mouse sia lentissimo, inusabile.

Come diavolo si faceva in lilo ad avere i menu nei quali scegliere con
quale kernel fare il boot?