[TiLUG] tasti page up, page down, home ed end

Nanomad condellog@gmail.com
Ven 27 Apr 2007 16:19:09 CEST

On 4/27/07, Davide <dg@linux.it> wrote:

> Effettivamente con la patch i tasti page vari funzionano tenendo premuto
> il tasto funzione, e tutti i tasti backlight, mute, eject, ecc funzionano.
> Al contrario nel senso che devo premere Fn+CTRL+<tastofunzione> per far
> andare la funzionalità normale ed invece <tastofunzione> per avere i
> controlli sulla macchina, ma credo che sia un problema risolvibile con
> pommed (spero).

O.o

> Come diavolo si faceva in lilo ad avere i menu nei quali scegliere con
> quale kernel fare il boot?
Domandina prima di passare al file di lilo vero e proprio....
Tu fai così, giusto?
Accensione-> Schermata di rEFIt -> Scegli linux -> Parte lilo -> boot di linux
--
Official Ubuntu GNU/Linux Translator
Currently Running: