[TiLUG] Computer Americano consiglio (alimentatore)

Nanomad condellog@gmail.com
Mer 1 Ago 2007 18:48:51 CEST

On 8/1/07, Nanomad <condellog@gmail.com> wrote:
[cut]

> Cmq alcuni alimentatori vanno uguale anche se non specificano la
> combatibilità con la 110V (ma si con i 60Hz, altrimenti sono cavoli).
> L'unico che mi ha funzionato senza problemi era il phon, ma era
> leeentissimo

Meglio aggiungere una piccola nota, non si sa mai:
NON provate ad attaccare cose pensate per la 110V alla 220V. Al
99,99999% non andranno mai per componenti (al meglio)
sotto-dimensionati. Ah, certo, se vi piacciono raffinati barbecue di
microchip & co. fate pure.
Il procedimento inverso ha qualche chanche (se si scrive così, bho...)
in piu' invece (direi un abbondante 10% di probabilita' di successo
stando ai mei pochi test).
--
Official Ubuntu GNU/Linux Translator
Currently Running: