[TiLUG] Idea...

Nanomad condellog@gmail.com
Gio 1 Feb 2007 08:44:43 CET

On 2/1/07, Rebus <neuromancer@aruba.it> wrote:

> Questa mi manca: perchè? O meglio: da dove viene il divieto?

Che io sappia non c'è un divieto esplicito...so solo che, almeno in
linea teorica, se una rete varca i limiti della proprieta' privata e'
necessario chiedere un'autorizzazione. Dal momento che le antenne
direzionali aumentano (di molto) la portata della rete...
Ad ogni modo ci dovrebbe anche essere un divieto derivante dalla legge
sulle intercettazioni ambientali (solo che ora non riesco a trovare i
riferimenti)

Con un'autorizzazione, pero', si risolve ogni problema
--
Currently Running:
Ubuntu "Edgy" on Desktop PC (P4 1.4Ghz)