[TiLUG] Idea...

Matteo D'Alfonso werewolf@linux.it
Gio 1 Feb 2007 09:32:34 CET

On mar, 2007-01-30 at 17:26 +0100, Nanomad wrote:
[cut]
> un articolo di un po'
> di tempo fa su un war-driving a Milano (con relative statistiche).
> Perche' non facciamo anche noi qualcosa di simile a PV e poi facciamo
> uscire un articolo sulla Provincia? Un po' di pubblicità non guasta
> mai...
>
> Cosa ne pensate?

Direi che può essere il tema per il prossimo incontro del TiLUG, Sabato
3 Marzo + altro giorno.

I due giorni possono essere articolati in due modi:
      * ricerca sul campo
      * analisi dei risultati e articolo
oppure:
      * teoria
      * ricerca sul campo e articolo

Decidete voi l'altro giorno oltre Sabato 3 Marzo, io mi adatto.

A questo Sabato,
Matteo alias Werewolf.