[TiLUG] Mascherare Mac Address: Router, condivisione, altro?

Darkmaster darkmaster@email.it
Mer 7 Feb 2007 08:09:36 CET

> ...ovviamente a livello contrattuale potrebbe essere un problema
> utilizzare piu` pc con un contratto che ne permette l'utilizzo su
> uno solo (questo si deve leggere bene tra le righe delle clausole
> scritte in piccolo ;-) )

Seeeeeee seeeeeeeee :) Grazie mille emilio, proprio come pensavo :) E
adesso consigliami un router wireless bello potente visto che mi
sembra che te ne intendi :) Devo prendere casa della mia vicina...
per dei test, ovviamente, lo sai che è illegale condividere la
conessione con altri, veeeeeeero ;P ?

Ciao,

 Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi clicca qui
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid)07&d=7-2