[TiLUG] WDSL: configurazione

Davide dg@linux.it
Mer 7 Feb 2007 10:09:36 CET

Darkmaster said:
> veramente un servizio becero, devo dire, a sto punto... d'altronde,
> uno che non ha l'ADSL non può che adattarsi... e soffrire. Su questo
> ci possono giocare quanto vogliono!

Esattamente questo il punto. Purtroppo Pavia Network fa il buon ed il
cattivo tempo a PV in quanto è l'unica a fornire un servizio di
connettività. Ergo, o così o così. Io provo con il Silver home in quanto i
soldi sono soldi, se non andrà bene vedrò di cambiare su qualche contratto
di tipo business. Una cosa è certa, se la connettività funziona, telecom
può andare a farsi fottere con tutte le sue ladrate.

Scusate la volgarità. :)

Per quanto riguarda le 12 ore, ho capito che ogni 12 ore di connessione
continuativa loro di disconnettono, ma tu puoi riconnetterti subito ed
avere altre 12 ore. Soluzione: cron ogni minuto :)

> Non sapevo di hodesti trucchetti :) Tanto a me non serviranno.

Già, già. Anche se non ho fatto l'adsl per usare il mulo, l'idea di avere
comunque una scappatoia mi intriga.