[TiLUG] WDSL: configurazione

Mattia Moscheni mattia.moscheni@gmail.com
Mer 7 Feb 2007 11:45:57 CET

> Per quanto riguarda le 12 ore, ho capito che ogni 12 ore di connessione
> continuativa loro di disconnettono, ma tu puoi riconnetterti subito ed
> avere altre 12 ore. Soluzione: cron ogni minuto :)

si hai capito bene anzi se trovereai una soluzione con cron te la
chiederò sicuramnete , la cosa difficile , secondo me , sta nelfatto
che la famosa autentificazione avviene attraverso una pagina https con
del java che risiede direttamente sull'antenna io ci ho provato ma
senza sucesso ( il mio tentativo si basava solo su shell)

> Già, già. Anche se non ho fatto l'adsl per usare il mulo, l'idea di avere
> comunque una scappatoia mi intriga.

anchio non uso il mulo ma ho letto molta roba su gente che villanta
trucchi su come fare con fastweb e se sono veri dovrebberò funzionare
anche con noi