[TiLUG] WDSL: configurazione

mark.century.2000 mark.century.2000@gmail.com
Mer 7 Feb 2007 11:24:53 CET

Il 06/02/07, Davide<dg@linux.it> ha scritto:
> Tra qualche giorno (non so ancora quanti), mi verranno ad installare tutto
> Ora io non ho mai configurato un adsl e presumo che mi daranno un bel CD
> autoinstallante windows. Come configuro su linux? Attualmente uso
> pppconfig per il modem.

Dalle mie parti una società di Alessandria sta attivando il servizio
wifi-max e, a quanto ne so, i modem non sarà altro che una sorta di
acces point con una presa lan RJ45 standard allla quale collegare,
appunto, un cavo lan. Per il problema di collegare più pc, ho chiesto
al servizio assistenza che si è perso quando gli ho parlato di NAT...
cmq secondo il contratto la società darà un ip fisso per cui imho è
possibilissimo nattare.

Saluti
Gianluca

mark.century.2000

GNU/Linux Slackware i686
irc.syrolnet.org #slackware

"Se GNU/Linux è una scelta Slackware è una vocazione"