R: [TiLUG] WDSL: configurazione

Darkmaster darkmaster@email.it
Mer 7 Feb 2007 22:50:21 CET

Il giorno 07/feb/07, alle ore 13:40, federico roncelli ha scritto:

> Con un cellulare della tre che fa da modem in UMTS si riesce ad
> ottenere
> Una discreta velocita' e la spesa e' di 9 euro al mese con un max di
> 50 mega al giorno oppure 19 euro al mese con un max di 5 giga
> al mese...
> e' logico che bisogna essere sotto copertura di rete 3..
> non e' niente male vista la spesa...
> saluto tutti io sono nuovo ...questo e' il mio primo messaggio...
> su TILUG....
> Quanto prima mi faro' conoscere..de visu
> Saluti a tutti
> federico

Ciao Federico. Da me non prende assolutamente la 3G, prende astento
maluccio la 2G, figuriamoci l'UMTS :) Comunque la 3 non è
un'alternativa valida per me. Se ho l'ADSL scarico decine di giga al
mese....... sono contento che scrivi....... ci sentiamo.....
presto...... ciao....! ;P

 Crea il tuo sito web dinamico con ASP e ACCESS - VideoCorso professionale direttamente nel tuo computer. Trucchi e segreti
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midQ43&d=7-2