R: [TiLUG] WDSL: configurazione

federico roncelli i2reo@libero.it
Mer 7 Feb 2007 13:40:16 CET

Con un cellulare della tre che fa da modem in UMTS si riesce ad ottenere
Una discreta velocita' e la spesa e' di 9 euro al mese con un max di
50 mega al giorno oppure 19 euro al mese con un max di 5 giga
al mese...
e' logico che bisogna essere sotto copertura di rete 3..
non e' niente male vista la spesa...
saluto tutti io sono nuovo ...questo e' il mio primo messaggio...
su TILUG....
Quanto prima mi faro' conoscere..de visu
Saluti a tutti
federico

-----Messaggio originale-----
Da: tilug-bounces+i2reo=libero.it@lists.linux.it
[mailto:tilug-bounces+i2reo=libero.it@lists.linux.it] Per conto di
Davide
Inviato: mercoledì 7 febbraio 2007 10.10
A: Lista di discussione del TiLUG
Oggetto: Re: [TiLUG] WDSL: configurazione

Darkmaster said:
> veramente un servizio becero, devo dire, a sto punto... d'altronde,
> uno che non ha l'ADSL non può che adattarsi... e soffrire. Su questo
> ci possono giocare quanto vogliono!

Esattamente questo il punto. Purtroppo Pavia Network fa il buon ed il
cattivo tempo a PV in quanto è l'unica a fornire un servizio di
connettività. Ergo, o così o così. Io provo con il Silver home in quanto
soldi sono soldi, se non andrà bene vedrò di cambiare su qualche
contratto
di tipo business. Una cosa è certa, se la connettività funziona, telecom
può andare a farsi fottere con tutte le sue ladrate.

Scusate la volgarità. :)

Per quanto riguarda le 12 ore, ho capito che ogni 12 ore di connessione
continuativa loro di disconnettono, ma tu puoi riconnetterti subito ed
avere altre 12 ore. Soluzione: cron ogni minuto :)

> Non sapevo di hodesti trucchetti :) Tanto a me non serviranno.

Già, già. Anche se non ho fatto l'adsl per usare il mulo, l'idea di
avere
comunque una scappatoia mi intriga.