[TiLUG] uso della lista

Matteo D'Alfonso werewolf@linux.it
Dom 11 Feb 2007 12:13:42 CET

Ciao a tutti,
come amministratore della lista ho ricevuto lamentele su alcune
discussioni che avvengono in lista.

La lista è pubblica e non moderata, e tale mi piacerebbe mantenerla, e
come parere personale piuttosto che una lista vuota e silenziosa
preferisco una lista in cui qualcuno ogni tanto spedisce qualche
messaggio non tecnico, bisogna però cercare di accontentare tutti.

Chiedo, a chi manda notizie sul SL/OS, di farlo solo quando è un momento
di "stanca" della lista, e chiedo di non fare discussioni accese. Quanto
nel rispondere ad una mail vi state infervorando, è indice che la
discussione va continuata in privato.

Ovviamente chiedo a chi è interessato solo alla parte tecnica della
lista di non annoiarsi e semplicemente di ignorare i messaggi.

Peace and love,
Matteo alias Werewolf.