R: [TiLUG] WDSL: configurazione

Davide dg@linux.it
Lun 12 Feb 2007 10:26:03 CET

Mattia Moscheni said:
> Esatto l'antenna che ti fornisce PVNET esce con un cavo eth
> Per semplicita' imposti il tuo PC cone client DHCP , e ti vine assegnato
> tutto dns ecc..

Perfetto

> Poi appena apri un browser in automatico la tua conessione viene
> reindirizzata a una pagina che chiede user e passwd dai conetti e via più
> veloce del vento...
>
> Per il bronswer credo che vada bene tutto io uso firefox va benissimo
> credo
> che basti il supporto a https e java (java machine non richiesta)

Perfetto anche questo :)

> PS se hai la possibilità di avere un pc con win quando ti fanno la
> installazione , sai vista le doti tecniche di chi fa le installazioni
> almeno
> riescono a fare un ping, quando hanno fatto l'installazione a casa mia io
> non c'ero e mi hanno chiamato perché sono andati in panne all'avvio  di
> grub
> non riuscivano ad avviare win......

Beh, se è un problema di ping, posso digitare io il comando! :)

OK, almeno so che non avrò problemi a fare la connessione (spero). Appena
mi arriva e avrò giochicchiato un pochino vedrò come poter gestire la cosa
del cron e poi se se ne esce via di documento.

Ciao e grazie