[TiLUG] AMD Turion 64 x2, scegliere (E trovare) il giusto Kernel SMP

Darkmaster darkmaster@email.it
Mar 9 Gen 2007 13:22:25 CET

Prima di tutto riporto il tutto sul topic che avevo aperto io.
Claudio devi aver risposto erroneamente ad un altra mail perchè
cambia il soggetto...

> hai configurato i repository, ed attivato quelli extra ?

Si, ho attivato tutto ed ho anche instalalto automatix che, fra
l'altro, aggiunge un sacco di repositoryes extra..

> probabilmente visto che devi configurare anche altre periferiche

Che vuoi dire? Dopo che metto l'smp mi tocca riconfigurare le
periferiche? Perchè a parte il processore adesso va tutto bene grazie
a Dio....

> ti conviene scaricarti e ricompilarti l'ultimo kernel da sorgenti
> cos'ì attivi il supporto "smp" direttamente dal makefile

Guarda, non so farlo onestramente. SPeravo di trovare un pacchetto
precompilato nelle repos perchè Se lo faccio garantito che mando a
putt.... tutto il sistema. Il che non è male dopo aver fatto un
backup, giusto per imparare ma.... sarà per le vacanze estive eprchè
adesso non posso perdere più di 10 minuti a botta con Linux per via
dello Studio e del Lavoro incrociati.

Qualche idea? Una repository che includa gli ultimi kernel?Fra
l'altro, quale preciso pacchetto devo scaricare? Ciao a tutti,

 Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi clicca qui
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid)07&d=9-1