[TiLUG] Forward errato

Darkmaster darkmaster@email.it
Ven 12 Gen 2007 12:40:11 CET

Le mie più sentite scuse. Nel forwardare l' importante messaggio
sulla petizione per le comunicazioni dell'unione europea, ho
sbagliato ed ho cliccato sul pulsante rispondi a tutti. La suddetta
mail di risposta era indirizzata ad un'altra lista cui partecipo.
Scusate ancora, può succedere... Ma farò in modo, per quanto
possibile, di non sbagliarmi più in questo modo. Saluti,

 Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi clicca qui
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid)07&d-1