[TiLUG] Forward errato

Luca 'whitenoise' Foppiano luca.foppiano@linux.it
Ven 12 Gen 2007 19:46:40 CET

On Fri, 2007-01-12 at 12:40 +0100, Darkmaster wrote:
> Le mie più sentite scuse. Nel forwardare l' importante messaggio
> sulla petizione per le comunicazioni dell'unione europea, ho
> sbagliato ed ho cliccato sul pulsante rispondi a tutti. La suddetta
> mail di risposta era indirizzata ad un'altra lista cui partecipo.
> Scusate ancora, può succedere... Ma farò in modo, per quanto
> possibile, di non sbagliarmi più in questo modo. Saluti,

questo IMHO è l'ennesimo episodio che suggerisce di switchare la ML da
pubblica a privata.

Si crea un alias info@pavia.linux.it e (essendo associazione IMHO sarà
necessario) si crea un incarico di PR, o di pubbliche relazioni.
L'incaricato tiene i contatti con gli esterni, e inoltra in ML le
comunicazioni rivolte al LUG.

ciao
Luca

--
Luca 'whitenoise' Foppiano
PGP FP: F75D 7A82 B1A1 8E1C 0FBF  70E7 3519 62A5 2224 1766

blog: http://bayzone.wordpress.com