[TiLUG] Forward errato

Darkmaster darkmaster@email.it
Ven 12 Gen 2007 19:56:36 CET

> Si crea un alias info@pavia.linux.it e (essendo associazione IMHO sarà
> necessario) si crea un incarico di PR, o di pubbliche relazioni.
> L'incaricato tiene i contatti con gli esterni, e inoltra in ML le
> comunicazioni rivolte al LUG.

Scusa Luca ma non ho capito bene... Io non sono un "esterno", cioè,
sono iscritto all'associazione. E sarei iscritto anche se la mailing
fosse provata. Vuoi forse dire che dovrebbe esserci uno che fa da
filtro e decide quali messaggi si inoltrano a tutti e quali invece
vengono flltrati?

 Scopri RIS il sistema di ricarica infinita. Meglio delle cartucce, meglio degli inchiostri, economico, facile da installare e da utilizzare, solo su refill.it
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midQ91&d-1