[TiLUG] Forward errato

Luca luca.foppiano@linux.it
Ven 12 Gen 2007 21:11:48 CET

On Fri, 2007-01-12 at 20:21 +0100, Daniel Galeazzo wrote:

> Luca (Darkmaster) è comunque da considerarsi come membro, avrebbe
> avuto comunque l'accesso alla lista privata e avrebbe commesso lo
> stesso errore che personalmente non mi ha creato alcun disagio.

Forse non mi sono espresso bene. Non stavo sostenendo che DarkMaster
fosse esterno o altro, ma semplicemente che con questa configurazione è
molto facile sbagliare...(penso sia quello sostenuto anche da Daniele)

> E' bello avere nuove proposte ma, a prescindere dal fatto che in
> questo momento sono ben altre le nostre priorità, è meno bello quando
> queste proposte non le si fanno nei momenti giusti, cioè nelle varie
> riunioni che abbiamo fatto e dove si sono presentate sempre le stesse
> persone.

Guarda, se è questo che intendi, io verrei volentieri alle riunioni,
però sono già impegnato con un altro LUG (il LOLUG per la precisione) da
più di un anno. Prima di tale data ero un membro del TiLUG. Ho deciso di
partecipare comunque (per quanto possibile) alle attività virtuali del
TIlug (per esempio ML) e non a quelle più pratiche (incontri, LD) per
una questione prettamente di comodità (sono più vicino a Lodi).

Non volevo creare tensione, tuttavia questo problema era già stato
tirato fuori ed, era finito nel dimenticatoio. Visto che il LUG è
qualcosa di Territoriale, ma con solide basi virtuali (ML, sito
eccetera) IMHO questioni come queste possono essere comodamente discusse
in ML.

ciao
Luca

--
Luca 'whitenoise' Foppiano
PGP FP: F75D 7A82 B1A1 8E1C 0FBF  70E7 3519 62A5 2224 1766

blog: http://bayzone.wordpress.com