[TiLUG] Forward errato

Darkmaster darkmaster@email.it
Sab 13 Gen 2007 16:45:02 CET

Il giorno 12/gen/07, alle ore 21:11, Luca ha scritto:

> [...]

Era esattamente quello che volevo dire. Anche con un solo indirizzo
avrei fatto lo stesso sbaglio ma non era spam... grazie per la
comprensione Daniele :) Cercherò comunque di non fare ste cavolate...

> Forse non mi sono espresso bene. Non stavo sostenendo che DarkMaster
> fosse esterno o altro, ma semplicemente che con questa
> configurazione è
> molto facile sbagliare...(penso sia quello sostenuto anche da Daniele)

Io onestamente ho sbagliato eprchè sono un mongolo. Mi spiego: invece
di cliccare su forward ho cliccato su reply to all ma solo eprchè in
mail di mac sono pulsanti vicini l'uno all'alro. Ho poi scordato che
se avessi fatto un forward avrei dovuto effettivamente specificare un
altro indirizzo, cosa che non o fatto :) Quindi, indirizzo singolo o
no, avrei sbagliato comunque... è stato un caso, tutto qua. Non
credevo di alzare un macello del genere... :(

> Non volevo creare tensione, tuttavia questo problema era già stato
> tirato fuori ed, era finito nel dimenticatoio. Visto che il LUG è
> qualcosa di Territoriale, ma con solide basi virtuali (ML, sito
> eccetera) IMHO questioni come queste possono essere comodamente
> discusse
> in ML.

Onestamente sono d'accordo pure io su questa cosa visto che alla fine
le riunioni non le vedo mai... perchè sonos emrpe impegnato la sera.
Non è che giochi, ben inteso :) mi piacerebbe venire ma ho altri
impegni, tutto qua. Potremmo far si che tutti si firmino digitalmente
con le chiavi di cui si parlava alla prima serata Linux cui ho
partecipato (GPG) così si ha la certezza che su certe questioni i
votanti siano autentici... e le si potrebbe affrontare in virtuale.
Parlo solo di cose di questo genere, non di roba amministrativa,
credo sia la stessa cosa che dice anche Whitenoise. Ciao a tutti,

 Questo inverno scaldale il cuore, con il prezioso calore di un Diamante.
* Non lasciarti sfuggire lo sconto del 20% riservato a te!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midV30&d-1