[TiLUG] reply or not reply?

Luca 'whitenoise' Foppiano luca.foppiano@linux.it
Dom 14 Gen 2007 10:08:48 CET

On Sun, 14 Jan 2007 03:09:48 +0100
Matteo D'Alfonso <werewolf@linux.it> wrote:

> Io, nella mia veste tirannica di amministratore della ML, ordino a
> tutti i polemici di entrambi gli schieramenti di leggersi il seguente
> link: http://www.unicom.com/pw/reply-to-harmful.html

letto, ma non ho cambiato idea :-)

> Matteo alias Werewolf ha parlato.

ave :-)

Io sono favorevole a far diventare la lista privata e ad aggiungere
il reply-to. Il fatto che sia privata implica che venga richiesta la
registrazione alla lista qualora si vogliano guardare gli archivi.
Se poi qualcuno che non è esterno, scrive per sbaglio o  per chiedere
informazioni, il moderatore può decidere di inoltrare il messaggio in
lista o di respingerlo.

Si crea un alias info@pavia.linux.it e (essendo associazione IMHO sarà
necessario) si crea un incarico di PR, o di pubbliche relazioni.
L'incaricato tiene i contatti con gli esterni, e inoltra in ML le
comunicazioni rivolte al LUG.

ciao
Luca