Re: [TiLUG] Scaricare files coperti da copyright non è illegale... senza lucro.

emilio brambilla emilio@antispam.it
Gio 25 Gen 2007 23:49:38 CET

Ciao,

Darkmaster wrote on 01/23/07 08:25:

> Non voglio tirar su una polemica, semplicemente l'implicazione c'è
> eccome. Se il copyright è tutelato fortemente, con penali, galera e
> quant'altro, la gente comincia a prendere in considerazione l'Open
> Source, altrimenti, dimmi perchè uno che può scaricarsi comodamente

si, hai ragione, una forte legge contro la pirateria puo` aiutare il
mondo open a crescere (sono io il primo a suggerire openoffice come
versione legale di office agli amici windows-dotati), ma purtroppo non
ho mai conosciuto nessuno con la paura di finire in galera per aver
piratato del software... e, forse, preferisco se la gente decide di
utilizzare l'opensource per i suoi vantaggi, non per gli svantaggi
economici del software commerciale!

:-)

--
bye,