Re: [TiLUG] Scaricare files coperti da copyright non è illegale... senza lucro.

Darkmaster darkmaster@email.it
Ven 26 Gen 2007 07:11:20 CET

> si, hai ragione, una forte legge contro la pirateria puo` aiutare
> il mondo open a crescere (sono io il primo a suggerire openoffice
> come versione legale di office agli amici windows-dotati), ma
> purtroppo non ho mai conosciuto nessuno con la paura di finire in
> galera per aver piratato del software... e, forse, preferisco se la
> gente decide di utilizzare l'opensource per i suoi vantaggi, non
> per gli svantaggi economici del software commerciale!

Certo, d'accordissimo. Adesso, in effeti, cominciano ad esserci i
primi veri vantaggi anche in fatto di utilità ad usare software
opensource... ultimamente, ad esempio, sto imparando la grafica
vettoriale e ti assicuro che inkscape mi sembra più semplice ed
immediato di illustrator... Xara è una via di mezzo ma almeno fa
quasi tutto quello che fa Illustrator!

Comunque, dico solo che se Windows Vista proverà ad usare davvero il
meccanismo del TCPA, con tutta probabilità, ne saremo tutti mooooolto
felici :) immagina che bello se la gente non potesse più scaricare
software piratato, volente o nolente ;P

Ciao ciao!

 Refill s.r.l. - Tutto per la tua stampante a prezzi incredibili: su cartucce, toner, inchiostri, carta speciale risparmi fino al 90%!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midQ89&d&-1