Re: [TiLUG] Scaricare files coperti da copyright non è illegale... senza lucro.

Darkmaster darkmaster@email.it
Ven 26 Gen 2007 09:32:40 CET

> wow, altro che felici... io credo che mi licenzierei all'istante e
> mi butterei a pesce nel mercato della consulenza openoffice :-)

Yeah, me too ;)

> ... ma in realta` mi sa che non ci crederei ad un simile sistema
> anti-pirateria nemmeno se lo vedessi: microsoft non attuera` MAI
> una politica che la potrebbe portare a perdere la sua posizione
> dominante, nemmeno a fronte di un immediato aumento di introiti
> dovuto alla vendita di software a chi deve "regolarizzarsi" per
> continuare a lavorare.

GIà giaà... ma ci pensi che, alla fine, se non fosse per Linux ed il
mondo dell'Open Source Software o software libero in generale, in
pratica, la Microsoft potrebbe afre tranquillamente una cosa del
genere? Cioè, è solo per colpa di questo mondo se la MS deve temere
di perdere il posto di monopolio e dominio... altrimenti come rivali
avrebbe solo case produttrici di software a pagamento che ci
guadagnerebbero se la MS riuscisse a bloccare per semrpe la
pirateria... o nella migliroe delle ipotesi altre case produttrici di
sistemi operativi a pagamento (Tipo apple) avrebbero la meglio su MS
non chiudendosi a cozza come fa zio Bill.... insomma, ci credo che la
MS non fa altro che insultare Lin e provare ad abbatterlo con ogni
mezzo! :)

Ciauz,

 Prestiti Online. Scopri subito se sei finanziabile. in 24 ore senza spese né anticipi, clicca qui
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid)08&d&-1