Re: [TiLUG] Scaricare files coperti da copyright non è illegale... senza lucro.

emilio brambilla emilio@antispam.it
Ven 26 Gen 2007 08:21:11 CET

Ciao,

Darkmaster wrote on 01/26/07 07:11:

> felici :) immagina che bello se la gente non potesse più scaricare
> software piratato, volente o nolente ;P

wow, altro che felici... io credo che mi licenzierei all'istante e mi
butterei a pesce nel mercato della consulenza openoffice :-)

... ma in realta` mi sa che non ci crederei ad un simile sistema
anti-pirateria nemmeno se lo vedessi: microsoft non attuera` MAI una
politica che la potrebbe portare a perdere la sua posizione dominante,
nemmeno a fronte di un immediato aumento di introiti dovuto alla vendita
di software a chi deve "regolarizzarsi" per continuare a lavorare.

--
bye,
emilio