[TiLUG] Rendere Linux un Desktop Semplicissimo

Darkmaster darkmaster@email.it
Ven 26 Gen 2007 11:52:06 CET

Il giorno 26/gen/07, alle ore 11:08, mark.century.2000 ha scritto:

> dmesg, questo sconosciuto...

Ok, ma scusa! Si tratta di un comando da console! Non stavamo
perlando di fare cose semplicissime per gente che non usa la console
e, soprattutto cose grafiche? Lo so che basta digitare dmesg ed è
tutto lì da guardare ma non c'entra nulla. Tu Gianlu sei troppo
abituato alla console, la trovi una cosa naturale. Io pure mi ci
trovo un pochino adesso, le cose base le so fare. Ma non vale per
tutti, ovviamente. Tutto qua. Ci sei tanto abituato che ti sembra
pazzesco farne a meno oppure che uno non sappia usarla :D

Usando lin da poco tempo, ti dico che non ho avuto paura della
console solo perchè usavo DOS da quando ero piccolo e l'ho usato per
parecchi anni, finchè non è uscito Windows 95 (Il 3.1 non riuscivo a
immaginare a cosa potesse servire... e pure col 95, certe volte,
continuavo ad aprire dos!), sono più o meno abituato ad un sistema
testuale. Ma parlavamo di altro!

Ciaoooo!

Luca D.M.

P.S.: La mia è un'opinione ed un credo che porto avanti. Non è che
sia una battaglia ;)

 Grande Offerta di Benvenuto Cassine di Pietra:
* 36 bottiglie di ottimo vino veneto direttamente a casa tua!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid923&d&-1