[TiLUG] Rendere Linux un Desktop Semplicissimo

Marco Cabizza marco@autistici.org
Gio 25 Gen 2007 18:31:28 CET

Il giorno gio, 25/01/2007 alle 17.39 +0100, Daniele (Mastro) ha scritto:
> (io penso solo a 1: un tool grafico per configurare ogni aspetto di X,
> dual screen, formato PAL/NTSC ecc.. ecc.. ma non me ne vengono in mente
> altre al momento che potrebbero servire ad un noobs!)

	Totalmente d'accordo, č qualcosa di cui si parla da tempo all'interno
di freedesktop.org, arriverā un giorno o l'altro, solo che
l'architettura di X11 era complicatissima e giā la modularizzazione č
stata un passo avanti, quindi poco per volta ci si arriverā,
probabilmente anche entro l'anno.

Ciao
~marco