[TiLUG] Rendere Linux un Desktop Semplicissimo

Marco Cabizza marco@autistici.org
Sab 27 Gen 2007 16:14:23 CET

Il giorno sab, 27/01/2007 alle 16.09 +0100, Nanomad ha scritto:

> [CUT]
>
> Essedi?

	Penso intendesse qualcosa tipo "Dell" :P

	In ogni caso non ha senso. Manca supporto da chi fa hardware di terza
parte, non è prescindibile da nulla, anche avendo UNA casa che produce
dei computer quella specie di gameboy non porterà comunque schede video
di determinate marche o stampanti usb a funzionare da sole.

~marco