[TiLUG] strana porta tcp aperta con ubuntu

__vroby__@libero.it vroby.mail@gmail.com
Dom 28 Gen 2007 16:27:38 CET

 # fuser -v 42383/tcp

non mi restituisce semplicemente nulla.......

# netsta -ltup

che penso sia analogo all'interfaccia Networktool Netstat servizi in
rete attivi mi restituisce LISTEN alla voce vale dire in ascolto un
server in ascolto.
Va pero' detto che non esce ne sulla rete ethernet ne sulla connessione
ppp0 il che mi fa pensare a un server locale . non e' che e' Xorg??

Cmq grazie non se ne sa mai abbastanza......(non conoscevo ne uno ne
l'altro )

                        __vroby__