[TiLUG] Serata con "la Bassa"

Rebus neuromancer@aruba.it
Dom 28 Gen 2007 19:08:18 CET

Matteo D'Alfonso ha scritto:

> Ora devo studiare, per ulteriori approfondimenti lascio la parola a G5 e
> Rebus.

Oh, bene, le cose serie le hai già dette tu, così io posso dedicarmi alle
cazzate ;-))
Un'idea l'ho trovata stimolante: nell'organizzazione di corsi o seminari
divulgativi, tenere in considerazione anche l'eventualità di attingere tra
le competenze dei LUG limitrofi. Attraverso un coordinamento dei relatori
disponibili a questo tipo di scambio, potrebbe instaurarsi una
collaborazione molto proficua dal punto di vista formativo.
Intanto è utile tenere stretti i contatti anche solo per scambiarsi idee,
esperienze e magari materiali (divulgativi, promozionali o didattici) già
prodotti e riutilizzabili.

--
  Rebus

Web: http://www.tipiloschi.net