[TiLUG] Incontri mensili del TiLUG ?

Matteo D'Alfonso werewolf@linux.it
Mar 30 Gen 2007 23:53:37 CET

On lun, 2007-01-29 at 13:17 +0100, Matteo D'Alfonso wrote:
> Confermo la cosa :) L'incontro mensile del TiLUG si terrà Sabato 3
> febbraio.
>
> Argomenti
>       * introduzione a Python da parte di Marco C.
>       * brainstorming per una serie di articoli su GUN/Linux, da
>         distribuire alle varie riviste universitarie
>       * statuto e associazione

Rimetto in evidenza la mia prima mail per far notare non non ci sarà
solo la lezione introduttiva su python, ma anche altre cose

> Data
>       * Sabato 3 febbraio, pomeriggio, ora precisa ancora da destinarsi

La data è sempre quella, sempre di pomeriggio, sempre ora ancora da destinarsi :(

> Luogo
>       * ancora da destinarsi

Pensavo di avere più tempo ma gli esami mi fiatano sul collo. Non ho
ancora fatto in tempo a sentire un comitato di quartiere, se Nanomad ci
riesce è la soluzione ottimale, altrimenti domani chiedo o per il
Sottovento (un locale in centro, via siro comi) oppure presso la "Gilda
dei Vagabondi" (associazione ludico-ricreativa, sempre in centro).

> Ciao e grazie della disponibilità,
> Matteo.
>
> P.S. per l'introduzione a Python, PVP (Portatevi il Vostro Portatile)

Marco, per chi si porta il portatile cosa deve avere già installato?
qualche documentazione particolare? Versione di python?

Ciao,
Matteo.