[TiLUG] Incontri mensili del TiLUG ?

Marco Cabizza marco@autistici.org
Mer 31 Gen 2007 03:36:56 CET

Il giorno mar, 30/01/2007 alle 23.53 +0100, Matteo D'Alfonso ha
scritto:

> Marco, per chi si porta il portatile cosa deve avere già installato?
> qualche documentazione particolare? Versione di python?

	Per chi ha Debian/Ubuntu:

	devhelp
	python-doc
	python-gtk2-doc
	python-gst0.10

	E nient'altro, alla fine non ci sarà tempo di fare molto, gli ultimi
due sono più a scopo "dimostrativo" che altro, giusto per gingillarsi.

	Come versione qualunque > 2.4. Magari una 2.5 da installarsi in
parallelo giusto per far vedere un paio di novità che conosco, ma caso
mai la tengo solo io ( anche perché mantenere due versioni assieme è
inutile, in genere ).

	Aspetto conferme per il luogo ! :)

Ciao
~marco