[TiLUG] Non riesco a montare una partizione FAT32 in OSX

Davide dg@linux.it
Mar 10 Lug 2007 23:09:54 CEST

DarkMaster wrote:
> aiuto plz :( So che qualcuno di voi forse usa OSX in dual boot, per
> cui magari sapete qualcosa (DIco forse perchè Marco ha sicuramente
> debianizzato TUTTo ma on so Davide)..
> Ciao,

Mi dispiace deluderti ma per quanto abbia ancora OSX installato non lo
uso praticamente mai. Lo uso solo per il software update visto che la
apple rilascia gli aggiornamenti dei firmware attraverso questi.

A proposito, Marco, come fai tu che sicuramente hai debianizzato tutto a
gestire gli aggiornamenti del firmware? Te ne freghi?

Comunque da windows avevo avuto un problema simile ed era stato risolto
formattando la partizione fat32 da windows. Poi sia linux che windows la
vedevano bene. Prova lo stesso con OSX. Non ho idea però di come si faccia.

By the power of Greyskull