[TiLUG] Non riesco a montare una partizione FAT32 in OSX

DarkMaster darkmaster@email.it
Mar 10 Lug 2007 19:23:57 CEST

Il giorno 10/lug/07, alle ore 14:09, Davide ha scritto:

> Mi dispiace deluderti ma per quanto abbia ancora OSX installato non lo
> uso praticamente mai. Lo uso solo per il software update visto che la
> apple rilascia gli aggiornamenti dei firmware attraverso questi.
>
> A proposito, Marco, come fai tu che sicuramente hai debianizzato
> tutto a
> gestire gli aggiornamenti del firmware? Te ne freghi?
>
> Comunque da windows avevo avuto un problema simile ed era stato
> risolto
> formattando la partizione fat32 da windows. Poi sia linux che
> windows la
> [...]

Forse le mie mail arrivano tardi in lista, il che potrebbe essere un
problema. Comunque grazie Davide ma avevo risolto ieri! Insomma, alla
fine ho fatto proprio quello che mi stai consigliando tu adesso! Ho
formattato non da OSX perchè non si poteva, opzioni grige, ma dal
disco di avvio di OSX e tutto è andato bene... ci deve essere in
lista la mia mail con la risposta, dannazione. Spero che arrivino
altrimenti è strano forte.... :(

Grazie mille comunque dell'intervento!
Ciauuuuuuuuzzzz!!!

 250 biglietti da visita Gratis + 42 modelli e Etichette per Indirizzo Gratis + Porta biglietti Gratis -Offerta limitata!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midg84&d-7